4x15 - La Testa di House (House's Head), domenica 11/01/09 h 21:30 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

![]() ![]() |
4x15 - La Testa di House (House's Head), domenica 11/01/09 h 21:30 |
11 Jan 2009, 11:10
Messaggio
|
|
![]() Portabastone ufficiale Gruppo: Moderatore Messaggi: 2,368 Iscritto il: 19 February 07 Ship: -Nessuna ship- |
L'autobus su cui viaggia House rimane coinvolto in un pauroso incidente.
Il medico batte violentemente la testa e perde momentaneamente la memoria. Wilson, Chase e Cuddy lo aiutano a ricordare che cosa è successo sul veicolo pochi istanti prima dell'impatto. Fonte:TVSorrisi -------------------- ![]() "Because these guys have ruled the world." |
|
|
|
11 Jan 2009, 22:45
Messaggio
|
|
![]() Manipolatore bastardo Gruppo: Supermoderatore Messaggi: 3,238 Iscritto il: 28 December 06 Da: Ariminum Ship: Houcy |
Efficiente come sempre, Shawn *_*
Me l'ero quasi scordato di quanto fossero belle queste due puntate. Certo, la tensione si taglia con un grissino, ma è stato girato magistralmente, con flashback, allucinazioni e sprazzi di memoria perfettamente concatenati: punto geniale, la ragazza-amber.. chissà poi perchè House non si ricordava in particolare la sua identità. -------------------- The bird of the Hermes is my name eating my wings to make me tame. ![]() |
|
|
|
24 Jan 2009, 18:25
Messaggio
|
|
|
Paziente ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: 19 January 09 Da: Faenza Ship: -Nessuna ship- |
Subito non capivo niente perchè mi ero perso la parte pre-sigla...poi ho iniziato a capire...bell'utilizzo dei flashback-ricordi e soprattutto all'inizio, quando house voleva che nessuno se ne andasse ha "diagnosticato" la meningite a quello col torcicollo XD
Son stato col fiato sospeso per tutta la puntata...[c'è anche da dire che non mi ricordavo quasi nulla della 4° ] -------------------- CITAZIONE (Huey Lewis and the News) I want a new drug One that wont hurt my head One that wont make my mouth too dry Or make my eyes too red One that wont make me nervous Wondering what to do One that makes me feel like I feel when Im with you |
|
|
|
17 Jun 2009, 23:59
Messaggio
|
|
![]() Paziente ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: 16 June 09 Da: Midian Ship: -Nessuna ship- |
Nonostante il riutilizzo della tematica delle allucinazioni, devo dire che questa puntata è stata veramente, ma veramente un capolavoro.
» Clicca per leggere, riclicca per nascondere... « Davvero una meraviglia! -------------------- ![]() |
|
|
|
18 Jun 2009, 16:05
Messaggio
|
|
![]() Equipe d'assistenza ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 135 Iscritto il: 1 February 09 Ship: Huddy |
a proposito della lap dance, amo lo sguardo di house quando cuddy si toglie la gonna, quel mezzo sguardo un pò birichino...mamma ogni volta lo riguardo. e che dire di quando si alza dalla vasca o prima si toglie la maglietta...
-------------------- NON SONO NE BELLO NE GENTILE, MA SONO TUTTO CIò DI CUI TU HAI BISOGNO:
MERCE AVARIATA!!! |
|
|
|
12 Jan 2010, 14:45
Messaggio
|
|
|
Paziente ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: 12 January 10 Da: Anzio Ship: Huddy |
[size="4"][/size]Secondo me questa puntata è spettacolare...Ha ragione la ragazza che dice che i Flashback sono fantastici e che se non si vede la sigla(come anche io ho fatto)non si capisce un ganchè...però è pur sempre uno spettacolo soprattutto quando la Cuddy si leva la gonna!!!peccato che non lo ha fatto sulserio
-------------------- ![]() Cuddy: Supera la cotta House: Ma se tu mi hai assunto perché... Cuddy: Perché eri un bravo medico che era stato rifiutato dalla banca del sangue, quindi costavi poco. House: Mi hai dato tutto quello che ho chiesto perché una notte io ti ho dato tutto quello che mi hai... Cuddy: Smettila di fissarmi il didietro ogni volta che pensi che non guardo. Smettila di spuntare nei bar quando ho un appuntamento e di fare fantasie su di me sotto la doccia. Quella nave è salpata molto tempo fa. L'hai persa. House: Se ti riferisci al tuo sedere, la metafora più adatta sarebbe: quella superpetroliera è salpata tempo fa |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9 September 2010 - 10:57 |