La morte di Kutner. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

![]() ![]() |
La morte di Kutner. |
27 Feb 2010, 23:52
Messaggio
|
|
![]() Equipe d'assistenza ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 135 Iscritto il: 1 February 09 Ship: Huddy |
non so se è questo il posto giusto, in caso spostatelo pure..
stavo giusto riflettendo, ma alla fine si è capito il motivo del suicidio di kurtner?depressione??ma se fosse stato per depressione, il kurtner solare e allegro dei due anni che è stato con house era una facciata? ma perchè avrebbe dovuto far finta di essere allegro con un team di persone che la maggior parte delle volte era così incartato nei proprio problemi tanto da essere sempre l'unico a vivacizzare un pò le giornate..vi ricordate l'ep. here pussy??o quando era divertito con la battuta di house "su cuddy e le ginocchia più dolorose del sol levante" o il natale segreto?? sembrava un bambino alle prese con i propri regali..o forse un problema sorto così all'improvviso?? certo un motivo ci deve essere per forza..voi che dite? -------------------- NON SONO NE BELLO NE GENTILE, MA SONO TUTTO CIò DI CUI TU HAI BISOGNO:
MERCE AVARIATA!!! |
|
|
|
28 Feb 2010, 12:22
Messaggio
|
|
![]() Internista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: 13 April 09 Da: Salerno Ship: Huddy |
Non credo sia stato spiegato il motivo del suicidio, forse perchè un motivo vero e proprio non c'è. Gli autori hanno dovuto inventare un escamotage per far scomparire Kutner dalle scene e il suicidio sembrava essere quello giusto, quello che comunque avrebbe potuto portare House alla "pazzia".
Anche secondo me Kutner era un tipo troppo allegro per suicidarsi, ma chi può dire che tutta l'allegria non sia servita solo a nascondere una profonda tristezza causata dalla morte dei genitori. House non si aspettava una cosa simile, ma a volte le persone depresse non dimostrano quello che provano. CITAZIONE ma perchè avrebbe dovuto far finta di essere allegro con un team di persone che la maggior parte delle volte era così incartato nei proprio problemi tanto da essere sempre l'unico a vivacizzare un pò le giornate.. Kutner l'avrà fatto per sembrare forte, come avrà fatto sicuramente con i genitori adottivi. Non so se ricordate le cose dette dai due: il fatto del cognome ecc...Ha sempre cercato di sembrare quello che non è nascondendosi dietro ad una maschera ben fatta, e la solarità sicuramente farà parte di questa. Messaggio modificato da Anig il 2 Apr 2010, 13:07 -------------------- House: Cuddy non si può avere sempre tutto ciò che si vuole.
Cuddy: è vero... non si può avere tutto ciò che si vuole, ma con la determinazione ci si può arrivare vicino. ...La calma è la virtù dei forti!!! House:Perchè hai bloccato l'assegno? Cuddy: L'ospedale già ti paga abbastanza! House: Bhè ...allora questo è sfruttamento! Cuddy: No...direi che è seduzione...ops...corruzione!!! Altro da obbiettare? House: ...Questo vestito non ti sta bene...metti quello blu, ti fa sembrare più decente! |
|
|
|
28 Feb 2010, 15:17
Messaggio
|
|
![]() Cuddy abitue ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 871 Iscritto il: 8 June 09 Da: Bergamo Ship: Huddy |
Non aggiungo altro a ciò che ha detto la mia socia in affari (Anig)
-------------------- |
|
|
|
28 Feb 2010, 15:38
Messaggio
|
|
![]() Internista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: 13 April 09 Da: Salerno Ship: Huddy |
-------------------- House: Cuddy non si può avere sempre tutto ciò che si vuole.
Cuddy: è vero... non si può avere tutto ciò che si vuole, ma con la determinazione ci si può arrivare vicino. ...La calma è la virtù dei forti!!! House:Perchè hai bloccato l'assegno? Cuddy: L'ospedale già ti paga abbastanza! House: Bhè ...allora questo è sfruttamento! Cuddy: No...direi che è seduzione...ops...corruzione!!! Altro da obbiettare? House: ...Questo vestito non ti sta bene...metti quello blu, ti fa sembrare più decente! |
|
|
|
31 Mar 2010, 18:24
Messaggio
|
|
|
Paziente ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: 12 January 10 Da: Anzio Ship: Huddy |
secondo me un motivo in sè x sè non c'è...come diceva anche il primo commento penso che abbiano dovuto inventare qualcosa x far uscire di scena Kutner...o se proprio ci deve essere un motivo deve essere sorto all'improvviso poiche era sempre felice e spensierato al lavoro e con i colleghi...x me era un grande
-------------------- ![]() Cuddy: Supera la cotta House: Ma se tu mi hai assunto perché... Cuddy: Perché eri un bravo medico che era stato rifiutato dalla banca del sangue, quindi costavi poco. House: Mi hai dato tutto quello che ho chiesto perché una notte io ti ho dato tutto quello che mi hai... Cuddy: Smettila di fissarmi il didietro ogni volta che pensi che non guardo. Smettila di spuntare nei bar quando ho un appuntamento e di fare fantasie su di me sotto la doccia. Quella nave è salpata molto tempo fa. L'hai persa. House: Se ti riferisci al tuo sedere, la metafora più adatta sarebbe: quella superpetroliera è salpata tempo fa |
|
|
|
19 May 2010, 14:00
Messaggio
|
|
|
Paziente ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: 4 July 09 Da: Torino Ship: H/W |
Sia sempre maledetto Barack Obama per averlo voluto nel suo staff!!!
Concordo sul fatto che le persone depresse spesso fingano di stare bene, o per non far preoccupare gli altri o semplicemnte perchè nessuno può risolvere i loro problemi... Kutner rulez! -------------------- "Tutti mentono."
Gregory House |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9 September 2010 - 10:52 |