Spoilers' Speculations, commenti sugli spoiler |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

- Gli spoiler vanno inseriti nel topic "Spoilers Spoiler" - I commenti vanno nel topic "Spoilers Speculations"
![]() ![]() |
Spoilers' Speculations, commenti sugli spoiler |
4 Sep 2010, 11:17
Messaggio
|
|
![]() Internista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Iscritto il: 24 February 08 Ship: Huddy |
Commento all'ultimo promo: GULP!
-------------------- |
|
|
|
4 Sep 2010, 12:13
Messaggio
|
|
![]() Addetto alla corrispondenza ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 245 Iscritto il: 9 September 09 Da: Molfetta Ship: Huddy |
Credo che le Huddy di tutto il mondo avranno avuto un'infarto dopo quest'ultimo promo o forse le Hameron???
Cattivello come commento!!!!chiedo scusa! Comunque la mia ipotesi sulla maratona del sesso pare non fosse poi così sbagliata! Se non altro ci sarà davvero da ridere.L'avete vista la mano di House sul sederone di Cuddy!!!!non riesco a smettere di pensarci e giro per casa ridendo come un'idiota! Poverina la Cuddy però!non so se sia stato più difficile gestire un House impasticcato o se sarà più difficile gestire un House felice! |
|
|
|
4 Sep 2010, 16:26
Messaggio
|
|
![]() Internista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Iscritto il: 24 February 08 Ship: Huddy |
Secondo me alla fine il minutaggio della maratona sexy sarà ben poca cosa. Mai fidarsi dei promo, e poi chissà quanto hanno tagliato... Però ci accontentiamo. Io spero in tanti botta e risposta salaci tra i due, come nella season 2 e 3
-------------------- |
|
|
|
5 Sep 2010, 09:26
Messaggio
|
|
![]() Addetto alla corrispondenza ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 245 Iscritto il: 9 September 09 Da: Molfetta Ship: Huddy |
CITAZIONE Secondo me alla fine il minutaggio della maratona sexy sarà ben poca cosa. Sono d'accordo con te alla fine sarà ben poca cosa rispetto alle aspettative create.Però scene così hot sinceramente non me le aspettavo. Bastava qualche bacetto,loro distesi sul letto e qualche sguardo dei loro.Non c'era bisogno di farli spogliare!!!! Resta il fatto che dei promo non c'è da fidarsi,aspettiamo con impazienza! CITAZIONE Io spero in tanti botta e risposta salaci tra i due, come nella season 2 e 3 Quoto anzi ti straquoto!!! Messaggio modificato da sarandry il 5 Sep 2010, 09:26 |
|
|
|
5 Sep 2010, 19:06
Messaggio
|
|
In effetti chi si aspettava queste scene? Negli USA sulle generaliste sono molto puritani, e poi House è alle ore 20.00.....
-------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9 September 2010 - 11:09 |