House/Cuddy [Sunshiners] Appreciation Thread #3, 'Cause it should be October/October |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

![]() ![]() |
House/Cuddy [Sunshiners] Appreciation Thread #3, 'Cause it should be October/October |
29 Jan 2010, 17:47
Messaggio
|
|
![]() Internista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: 13 April 09 Da: Salerno Ship: Huddy |
Amo questa canzone
-------------------- House: Cuddy non si può avere sempre tutto ciò che si vuole.
Cuddy: è vero... non si può avere tutto ciò che si vuole, ma con la determinazione ci si può arrivare vicino. ...La calma è la virtù dei forti!!! House:Perchè hai bloccato l'assegno? Cuddy: L'ospedale già ti paga abbastanza! House: Bhè ...allora questo è sfruttamento! Cuddy: No...direi che è seduzione...ops...corruzione!!! Altro da obbiettare? House: ...Questo vestito non ti sta bene...metti quello blu, ti fa sembrare più decente! |
|
|
|
31 Jan 2010, 15:28
Messaggio
|
|
![]() Internista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: 13 April 09 Da: Salerno Ship: Huddy |
Leggendo una ff ho trovato questa canzone. Che ne pensate?
Un Giorno Insieme (1973) (Nomadi) Ecco che il tempo cambia già, comincia qui un nuovo ciclo ormai, e sento che la mia stagione è qui, fa freddo ma c'è il fuoco accanto a te. Di fuori no un suono non c'è più, le stagioni stan dormendo intorno a noi, scorre acqua nuova dentro agl'occhi tuoi, come è strano essere amanti io e te eravamo solo amici io e te. E così la vita cambia in me, io amo te, la mia parola è sì, impazzirà nel buio la città che chiaro c'è che pace insieme a te. Ma come mai il tempo fugge già, le stagioni ora sono realtà, E' tornato il vento e l'amore va, com'è strano essere amici io e te, eravamo ieri amanti io e te. -------------------- House: Cuddy non si può avere sempre tutto ciò che si vuole.
Cuddy: è vero... non si può avere tutto ciò che si vuole, ma con la determinazione ci si può arrivare vicino. ...La calma è la virtù dei forti!!! House:Perchè hai bloccato l'assegno? Cuddy: L'ospedale già ti paga abbastanza! House: Bhè ...allora questo è sfruttamento! Cuddy: No...direi che è seduzione...ops...corruzione!!! Altro da obbiettare? House: ...Questo vestito non ti sta bene...metti quello blu, ti fa sembrare più decente! |
|
|
|
2 Feb 2010, 19:27
Messaggio
|
|
![]() Cuddy abitue ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 871 Iscritto il: 8 June 09 Da: Bergamo Ship: Huddy |
Doyouwanttosee.jpg ( 59.53k )
Numero di download: 0
Huddy_3_huddy_8399205_400_200.jpg ( 108.12k )
Numero di download: 0
Screencap_3x04_Lines_in_the_Sand_huddy_2170296_500_309.jpg ( 34.25k )
Numero di download: 1Messaggio modificato da .Silvia.HUddY. il 2 Feb 2010, 19:31
Files allegati
-------------------- |
|
|
|
22 Feb 2010, 22:15
Messaggio
|
|
![]() Cuddy abitue ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 871 Iscritto il: 8 June 09 Da: Bergamo Ship: Huddy |
-------------------- |
|
|
|
24 Feb 2010, 08:43
Messaggio
|
|
L'italia si sveglia e scopre i fan Huddy (perchè l'Italia ci arriva sempre dopo)
Potrebbero contenere potenziali spoiler http://spettacoli.tiscali.it/articoli/tele...i-polemica.html http://serialtv.blogosfere.it/2010/02/hous...-sul-serio.html -------------------- |
|
|
|
10 Mar 2010, 18:25
Messaggio
|
|
Questi articoli ancora non li avevo letti.
Dobbiamo crederci?!...la speranza è l'ultima a morire...XD » Clicca per leggere, riclicca per nascondere... « Messaggio modificato da Anig il 10 Mar 2010, 18:44 -------------------- House: Cuddy non si può avere sempre tutto ciò che si vuole.
|
|
|
10 Mar 2010, 20:38
Messaggio
|
|
Oh porca puzzola! Gì, c'hai ragione!!
-------------------- |
|
|
|
16 Apr 2010, 11:43
Messaggio
|
|
![]() Internista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Iscritto il: 24 February 08 Ship: Huddy |
bump per eliminare il messaggio spam
-------------------- |
|
|
|
19 May 2010, 18:45
Messaggio
|
|
![]() Responsabile dei pennarelli Gruppo: Moderatore Messaggi: 1,067 Iscritto il: 15 May 08 Da: Livorno Ship: H/W |
Quale messaggio spam? o.O
-------------------- Jack and Ianto are LOVE ♥ |
|
|
|
20 May 2010, 16:24
Messaggio
|
|
![]() Responsabile dei pennarelli Gruppo: Moderatore Messaggi: 1,067 Iscritto il: 15 May 08 Da: Livorno Ship: H/W |
In questa sezione non sono consentiti gli spoiler e il finale della sesta stagione per ora lo è. Ho spostato il post nel topic appropriato e ti invito a fare più attenzione la prossima volta
-------------------- Jack and Ianto are LOVE ♥ |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 September 2010 - 04:12 |